Il Cosmic Vegan Fest è l’evento olistico più frequentato in Italia.
Fino al 21 agosto nella Biblioteca Bernardini, Convitto Palmieri a Lecce, il festival coinvolgerà delle realtà locali e professionisti di livello internazionale, ha ottenuto un meritato successo visto l’impegno di Cosmic Community, realtà ideatrice e produttrice dell’evento.
Cosmic Vegan Fest
Il Cosmic Vegan Fest 2022, in questa edizione ha un sotto titolo importantissimo, “Io vengo dalla foresta” che mira a promuovere il contatto con i boschi e le foreste del mondo, nel rispetto delle biodiversità e nella tutela della vita non solo umana e animale, come suggeriscono le proposte vegan. Va ricordato che una dieta a base vegetale è quella con meno impatto ambientale soprattutto se bio e a km 0.
Cosmic Vegan Fest: eventi
Il Cosmic Vegan Fest prevede tantissime iniziative tra concerti, seminari, cinema, conferenze, meditazioni, yoga, astrologia, iniziative sullo sciamanismo, sul benessere, sulla sana alimentazione.
Saranno presenti anche Francesca e Chiara con il loro “Cibo Supersonico“, progetto di cucina vegan e gourmet che spopola nel mondo vegan e nelle tv.
Fra gli ospiti, Mose, uno dei dj più conosciuti al mondo nel settore olistico, che sarà presente il giorno 16 con la sua estasiante musica, originali remix e live. Nella serata sono presenti anche gli Jakarè.
Il giorno 16 e 17 agosto sarà presente Cristobal Jodorowsky uno dei geni dello sciamanismo mondiale.
Momento clou il 19 agosto con il concerto di Eugenio Bennato che proporrà i suoi più grandi successi e i brani del suo ultimo album.
Tanti altri eventi da scoprire direttamente sul sito della manifestazione.